Dall'Inghilterra, Friedkin sempre più vicini all'acquisizione dell'Everton: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Secondo quanto riportato da Bloomberg, i Friedkin sono pronti a chiudere la trattativa per l'acquisizione dell'Everton. Infatti, Dan Friedkin e il proprietario dell'Everton Farhad Moshiri sarebbero in fase avanzata per trovare un accordo, dopo che le trattative si erano ufficialmente fermate pochi mesi fa Al momento, i rappresentanti dell'Everton e del Friedkin Group non hanno voluto commentare. Secondo quanto riportato dal portale, la scorsa settimana Friedkin ha riaperto la trattativa per l'acquisto del club, in competizione con l'investitore statunitense John Textor. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Everton è posseduto al 94% da Moshiri, che ha investito pesantemente nel club. Una vendita alla società statunitense 777 Partners è fallita all’inizio di quest’anno, aprendo la strada ad altri potenziali acquirenti. (Calcio e Finanza)

I Friedkin sono tornati alla carica dopo il fallimento della trattativa tra il club di Liverpool e 777 Partners, superando anche la concorrenza del magnate americano John Textor , il quale avrebbe prima dovuto vendere le proprie quote nel Crystal Palace. (LAROMA24)

Il presidente della Roma è a un passo dal chiudere l'accordo con Moshiri che detiene il 94% del club. Dan Friedkin è di nuovo vicino all'acquisto dell'Everton. (ForzaRoma.info)

Lo scrive in questi minuti l’agenzia di stampa Adnkronos. Dan e Ryan Friedkin hanno accettato le dimissioni della Ceo non solo per assecondare la volontà della manager greca di sottrarsi alle pressioni, arrivate alle minacce, della piazza. (Giallorossi.net)

Spingere alle dimissioni quattro giorni dopo la persona che aveva tutte le deleghe e ha causato più di ogni altra quello stesso esonero: fatto. Inimicarsi l’intera tifoseria, curva compresa: fatto. (Calciomercato.com)