Dall'Inghilterra, Friedkin sempre più vicini all'acquisizione dell'Everton: le ultime

Secondo quanto riportato da Bloomberg, i Friedkin sono pronti a chiudere la trattativa per l'acquisizione dell'Everton. Infatti, Dan Friedkin e il proprietario dell'Everton Farhad Moshiri sarebbero in fase avanzata per trovare un accordo, dopo che le trattative si erano ufficialmente fermate pochi mesi fa Al momento, i rappresentanti dell'Everton e del Friedkin Group non hanno voluto commentare. Secondo quanto riportato dal portale, la scorsa settimana Friedkin ha riaperto la trattativa per l'acquisto del club, in competizione con l'investitore statunitense John Textor. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive in questi minuti l’agenzia di stampa Adnkronos. Dan e Ryan Friedkin hanno accettato le dimissioni della Ceo non solo per assecondare la volontà della manager greca di sottrarsi alle pressioni, arrivate alle minacce, della piazza. (Giallorossi.net)

Settimana scorsa si era già parlato di un riavvicinamento con Dan Friedkin che era pronto a sfidare l'accesa concorrenza di John Textor. Secondo quanto riportato da Bloomberg.com il proprietario della Roma è tornato alla carica sul club inglese dopo aver rinunciato a luglio. (ForzaRoma.info)

L’Everton è posseduto al 94% da Moshiri, che ha investito pesantemente nel club. Una vendita alla società statunitense 777 Partners è fallita all’inizio di quest’anno, aprendo la strada ad altri potenziali acquirenti. (Calcio e Finanza)

Esonerare all’improvviso l’allenatore a cui era stata affidata la rifondazione la squadra: fatto. Se volessimo vederla al contrario, quanto sta succedendo alla Roma da mesi è un capolavoro assoluto. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal periodico americano, infatti, l'accordo tra il gruppo texano e Farhad Moshiri , attuale proprietario che detiene il 94% del club, è in fase avanzata. La famiglia Friedkin è vicina all'acquisizione dell' Everton , club di Premier League in grave crisi finanziaria. (LAROMA24)