Bagnaia lascia subito l'intervista dopo il GP di Barcellona: Pecco spiega perché, è pura classe
Pecco Bagnaia ha detto solo poche parole nell'intervista a caldo dopo la fine del GP di Barcellona che ha laureato campione del mondo Jorge Martin: c'è tutta la classe del torinese, una lezione di sport (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rammarico è altissimo in casa Ducati per una serie di fattori concomitanti che hanno permesso a Martin di conquistare il titolo con appena tre (tre!) gare vinte. Niente da fare per Pecco Bagnaia, nessun miracolo sportivo: il campione è Martin. (SNAI Sportnews)
(Giorgio Terruzzi) È difficile talvolta scegliere un eroe, fare il tifo, discriminare. Uno spagnolo che pare nato a Napoli, Bologna o Livorno; un italiano che pare un moschettiere francese. (Corriere della Sera)
MARTIN O BAGNAIA? LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Il pilota Ducati si è aggiudicato il GP Solidarietà di Barcellona, undicesima vittoria stagionale in gara lunga, ma ha dovuto fare i conti col terzo posto di Martin che ha messo così in bacheca il suo secondo titolo mondiale dopo quello di Moto3 del 2018. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto in un Gran Premio doveva essere e così è stato. Oggi sul circuito del Montmelò, ultima tappa del Mondiale, Pecco è partito in pole position e ha guidato la gara dal primo all’ultimo giro. (il Resto del Carlino)
E così ha fatto, centrando il primo posto con una gara impeccabile. Ma non è bastato. (Tiscali)