Pulisic Milan, il dubbio di Fonseca verso l’Udinese: la situazione con gli USA non aiuta

Pulisic Milan, il capocannoniere rossonero sarà impegnato con gli USA fino al mattino di mercoledì in amichevole. Il dubbio verso l’Udinese La titolarità di Pulisic per la partita che il Milan giocherà contro l’Udinese dopo la sosta è in dubbio. Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Mauricio Pochettino ha parlato anche di Christian Pulisic alla vigilia dell'esordio da ct degli Stati Uniti: "È un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo - le parole del tecnico in conferenza -. (Sport Mediaset)

POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Pochettino, Ct degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. (Milan News 24)

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)

Milan, dubbio Pulisic: solo due giorni per recuperare le forze

«Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: (IlNapolista)

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)

Christian Pulisic ha soltanto due giorni per recuperare le forze in vista della partita del Milan di sabato pomeriggio Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 11:22 (Il Milanista)