Roma, Ranieri: "Dybala titolare col Tottenham? Stiamo valutando..."
"Se la gara con il Tottenham conta più per la classifica o per il morale? Le due cose insieme naturalmente. Il Tottenham vive un momento eccellente, ha fatto 4 gol al City. Hanno battuto anche United e Aston Villa. Fanno quel tipo di calcio che amo, macinano gioco. L’allenatore sta facendo un lavoro eccellente, gli faccio i miei complimenti”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida di Europa League con il Tottenham. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Londra 27 novembre 2024 – Tre punti per raddrizzare la stagione, spezzare un tabù che perdura da inizio annata e mettere punti importanti nella propria classifica europea, non rosea come invece ci si poteva aspettare ai nastri di partenza. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. (ilmessaggero.it)
Il difensore domani spera di poter finalmente giocare dal 1’: «La storia con la Roma avrà un lieto fine. Di seguito la conferenza stampa completa: Quanto è importante la gara di domani? Che cosa è cambiato dal cambio Juric-Ranieri? «È importante per noi. (ilmessaggero.it)
"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Londra, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Tottenham nell'incontro valido per la 5ª giornata di Europa League (Tuttosport)
Roma, la prima del Ranieri-ter in Europa: "Dybala c'è". E Hummels lancia un messaggio (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Ai giallorossi, 20esimi, serve una vittoria per scalare la classifica e restare in zona spareggi. (la Repubblica)