Uomo ucciso a coltellate in un parcheggio: killer in fuga

E' successo a Foligno. La vittima è un 50enne. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Foligno. Il delitto, secondo quanto si apprende, è avvenuto all'alba di oggi al culmine di una lite, in un parcheggio della zona industriale della Paciana. La vittima sarebbe un italiano di circa 50 anni. La vittima è un muratore 50enne, trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Foligno e lì deceduto poco dopo. (upday IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. (Il Messaggero Veneto)

Ad averlo ucciso sarebbe stata una sola persona. Così in base alle prime ricostruzioni degli inquirenti sarebbe stato ucciso Salvatore Postiglione, il muratore napoletano di 56 anni, trovato morto all’alba di oggi in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl, alla periferia di Foligno (LA NAZIONE)

L'omicidio è avvenuto all'alba nella zona industriale della città Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. (Tuscia Web)

Foligno, 50enne accoltellato a morte in un parcheggio

Un uomo di circa 50 anni e' morto a Foligno dopo essere stato accoltellato all'alba in un parcheggio della zona industriale La Paciana. L'uomo e' stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove e' morto. (la Repubblica)

– Un operaio italiano di 50 anni è stato trovato morto in un parcheggio della zona industriale della Paciana, di fronte alla sede della Cisl. Salvato dalla cerniera del giubbotto A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. (LA NAZIONE)

A dare l'allarme e' stato un passante che lo ha trovato a terra. Un uomo di circa 50 anni e' morto a Foligno dopo essere stato accoltellato all'alba in un parcheggio della zona industriale La Paciana. (Tiscali Notizie)