Il turnover diventa obbligato: Frattesi, Zielinski e Taremi in campo a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa stagione massacrante, il turnover non sarà una scelta ma un obbligo, soprattutto per chi, come l'Inter, avrà anche la coda del Mondiale. E allora - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - si partirà subito con le rotazioni, perché al rientro dalla sosta ci sarà già una settimana di fuoco con Monza, City e Milan. Nessuno - come spiega la rosea - in Serie A può permettersi il lusso di tenere in panchina gente come Frattesi, Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. Lasciate alle spalle le competizioni estive e iniziata la stagione dei club, le nazionali tornano in campo, con i giocatori Europei impegnati in Nations League, mentre tutti gli altri affronteranno le qualificazioni a. (Passione Inter)
Tajon Buchanan è entusiasta di calcare nuovamente i campi di San Siro con l’Inter. Il recupero procede bene, tanto che in questa settimana il canadese ha già iniziato a svolgere sedute personalizzate ad Appiano Gentile. (Inter-News)
La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. I protagonisti in questione sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski. (SportItalia.it)
INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)
Tre partite importanti e difficili in sette giorni per la truppa di Simone Inzaghi, con quest'ultimo al lavoro per studiare ogni mossa e cerca di ottenere il massimo dalle tre sfide ravvicinate. Dopo la pausa nazionali l'Inter andrà incontro a un vero e proprio tour de force. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)