Neonati seppelliti, il gip di Parma su Chiara Petrolini: “Disprezzo per la vita umana, pentimento non appare sincero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, mai vista star male". parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. (Fanpage.it)

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. "Lei era normale, non cambiava mai. (Il Giornale d'Italia)

TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. Se davvero è stata violentata due anni fa, questa vicenda diventa pi… (la Repubblica)

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

TRAVERSETOLO (Parma) Una violenza non denunciata potrebbe essere il segreto nella vita di Chiara Petrolini, agli arresti domiciliari per l’omicidio volontario premeditato e di occultamento di cadavere per il figlio partorito lo scorso 7 agosto e di soppressione di cadavere per il neonato dato alla luce nel mese di maggio di un anno fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Storia di Chiara Petrolini che, ieri, ha deciso di far trapelare che, prima di quelle due gravidanze indesiderate, ma non interrotte, prima di quei due bimbi attesi e poi uccisi, ci sarebbe stato un altro capitolo all'orrore della sua gioventù. (il Giornale)