Neonati seppelliti, il gip di Parma su Chiara Petrolini: “Disprezzo per la vita umana, pentimento non appare sincero”

Neonati seppelliti, il gip di Parma su Chiara Petrolini: “Disprezzo per la vita umana, pentimento non appare sincero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La 22enne arriva in auto (Secolo d'Italia)

I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

La ragazza è stata accusata dopo il ritrovamento nel suo giardino di casa, il 9 agosto, del cadavere di un neonato, poi risultato da lei partorito due giorni prim… (La Repubblica)

Neonati sepolti in giardino a Parma, il giorno dell'arresto Chiara chiese di salutare di persona gli amici

"Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. (Liberoquotidiano.it)

"Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. Era un maschera. (Today.it)

Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. (Fanpage.it)