Neonati seppelliti, il gip di Parma su Chiara Petrolini: “Disprezzo per la vita umana, pentimento non appare sincero”

“Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La 22enne arriva in auto (Secolo d'Italia)

I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (La Stampa)

Dare un nome e un funerale a questi piccoli significa riconoscerli figli nostri

È su questa pista che la procura di Parma e i carabinieri stanno indagando per capire fino in fondo cosa ci sia nel vissuto della studentessa di 21 anni, agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio volontario premeditato e dell’occultamento di un figlio partorito lo scorso 7 agosto,… (la Repubblica)

Intervistato da Le Iene il fidanzato di Chiara P. parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. (Fanpage.it)

I fatti di Traversolo, in provincia di Parma, sono noti. Un ritrovamento di cui si parla da giorni e che adesso – a parte la vicenda legale in corso con tutte le indagini del caso – è ammantato solo di calore, compassione, pietà, per quelle due creaturine innocenti e indifese. (Famiglia Cristiana)