Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta e Torino-Milan: giocano Piccoli, Pasalic e Okafor
Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta e Torino-Milan: giocano Piccoli, Pasalic e Okafor Solo due match in A oggi, nel pomeriggio al "Via del Mare" e in serata all'"Olimpico". Il Lecce è già salvo ma Luca Gotti non rinuncia ai titolari. In attacco torna dalla squalifica Roberto Piccoli e parte dall'inizio. Gian Piero Gasperini farà un po' turnover di turnover e sceglie Mario Pasalic per l'infortunato Marten de Roon (Diretta)
Su altre fonti
Nello stadio che va verso il sold out arriva oggi, alle 18, l’Atalanta, delusa dopo la sconfitta contro la Juventus nella finale di Coppa Italia, ma proiettata verso la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Bastano tre punti: possono arrivare in Salento, oppure in uno dei due match casalinghi contro Torino e Fiorentina. (BergamoNews.it)
Per la 37a giornata di Serie A, oggi pomeriggio la sfida tra Lecce ed Atalanta al ''Via del Mare'', ultimo impegno casalingo della stagione per i giallorossi che, al termine, saluteranno i tifosi con un giro di campo e poi per le strade della città a bordo di un pullman scoperto. (LecceSette)
Partita, quella di questo pomeriggio al Via del Mare (fischio d’inizio alle 18), che conta solo per i nerazzurri, quinti con 63 punti e il confronto diretto favorevole su Roma e Lazio, staccate a 60 e 59 punti: con un successo i bergamaschi non sarebbero più raggiungibili dalle due squadre capitoline. (Quotidiano Sportivo)
Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky (TUTTO mercato WEB)
Atalanta vorrà riprendersi dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con una vittoria tanto necessaria nello scontro di Serie A contro il Lecce. Il Lecce ha poco da giocare per affrontare l'estate, a solo un punto o due di distanza dall'assicurarsi matematicamente un posto nella massima serie per la prossima stagione. (Football Italia)