Lazio-Ludogorets, Naressi: “Un sogno giocare all’Olimpico. Loro favoriti, ma ci proveremo”
Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. Di seguito le sue parole: Hai giocato con la Roma due anni fa, che atmosfera ti aspetti? “È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? “È una partita molto difficile sono favoriti, noi dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri media
"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Diretta)
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Ludogorets, gara in cui i suoi cercheranno il 5 su 5 in Europa League dopo le prime 4 vittorie e la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)
Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)
All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)