Ranieri e il ritorno alla Roma, la sua ‘Nazionale’ per chiudere il cerchio
Non escludeva il ritorno, l’aveva soltanto derubricato a ultima ipotesi. Diceva di aspettare una nazionale e in fondo all’anima, la Roma lo è. Il cerchio si chiude, il passato non tiene mai fede alla sua nomea e - lo sappiamo bene - non passa mai. Perdere l’amore, hit epocale di Massimo Ranieri Massimo. Ritrovarlo, prerogativa dell’omonimo Ranieri, però Claudio. La prima volta da allenatore della… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Manca solo l'ufficialità ma la decisione è stata presa. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Juric. (Sky Tg24 )
Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. (Sky Sport)
Claudio Ranieri sbarca a Fiumicino: folla di tifosi giallorossi ad accoglierlo Claudio Ranieri è sbarcato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma: circa 100 tifosi giallorossi ad accoglierlo in aeroporto. (ilmessaggero.it)