Il presidente SCARONI. "Grande festa per i 125 anni. Si guarda al futuro»

Il presidente SCARONI. Grande festa per i 125 anni. Si guarda al futuro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

"In cinquant’anni di Milan qualche trofeo l’ho vinto. Siamo tra i club più titolati al mondo, ma non dobbiamo accontentarci, per tornare a dare gioia ai tifosi". Parla così il vice- presidente rossonero Franco Baresi, sulla Terrazza Martini, per la presentazione delle iniziative per celebrare il 125esimo anniversario del club. La prima, oggi: inaugurazione dello store in via Dante. Ancora Baresi: "La prima Coppa Campioni la ricordo sempre. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La maglia celebrativa per i 125 anni del Milan verrà indossata in occasione della gara casalinga contro il Genoa (giornata 16) in programma a metà dicembre (data e orario da confermare), a ridosso del compleanno del club che cade il 16 dicembre. (Calciomercato.com)

“Un periodo terribile fin quando Elliott è subentrata e mi ha chiesto di fare il presidente: era il 22 luglio 2018 e mi sono presentato all’assemblea dove c’erano azionisti con i musi lunghi e pochi giornalisti. (Pianeta Milan)

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano"

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". La stagione 2024-25, ormai alle porte, segna il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. (Spazio Milan)

La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)