Il presidente SCARONI. "Grande festa per i 125 anni. Si guarda al futuro»

"In cinquant’anni di Milan qualche trofeo l’ho vinto. Siamo tra i club più titolati al mondo, ma non dobbiamo accontentarci, per tornare a dare gioia ai tifosi". Parla così il vice- presidente rossonero Franco Baresi, sulla Terrazza Martini, per la presentazione delle iniziative per celebrare il 125esimo anniversario del club. La prima, oggi: inaugurazione dello store in via Dante. Ancora Baresi: "La prima Coppa Campioni la ricordo sempre. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

È infatti il club italiano di maggior successo in campo internazionale, con sette Champions League (o Coppe dei Campioni) e in tutto diciotto trofei. Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, intervenuto all'evento per i 125 anni di storia del club, ha raccontato il suo approdo in rossonero (Pianeta Milan)

Sono circondato da persone che manifestano una passione davvero rara. Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. (Tutto Juve)

Nuovo Milan Store, ecco il saluto di Fonseca ai tifosi rossoneri | PM Video

Una maglia nuova, uno store nuovo, un logo nuovo. Già che ci siamo, un centravanti nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha parlato a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club (Pianeta Milan)

All'inaugurazione del nuovo Milan Store, solo la prima delle iniziative presenti nel programma per il 125esimo anniversario del club, era presente anche Paulo Fonseca, neo tecnico rossonero. L'allenatore ha avuto così modo di salutare tutti i tifosi lì presenti. (Pianeta Milan)