L’arte della gentilezza e della semplicità: i 60 anni di Keanu Reeves

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Piacere, Keanu», è forse la frase più ricorrente che usa, con chiunque. Perché potrà anche essere uno degli attori più conosciuti e amati al mondo, ma di due cose non si è dimenticato: della gentilezza e della semplicità. Keanu Reeves non solo è un gigante del suo lavoro, ma lo è anche fuori dai set. Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Cioè, sì, magari ti capita un Timothée Chalamet, o qualcuno capace di fare ancora film, moda, glamour, pettegolezzo e tutto quanto normalmente fa una star hollywoodiana. Ma è merce sempre più rara. (RSI.ch Informazione)

Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. Quali sono i prossimi film che vedranno coinvolta la star di John Wick? (ComingSoon.it)

Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo non invecchia mai, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che racchiude le sue foto sempre simili a distanza di anni, abbinate a un quadro dell’epoca del Risorgimento. (LAPRESSE)

Non troverete al mondo un attore che sia più amato dal pubblico di Keanu Reeves. (Esquire Italia)

60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. Cosa!? 60 anni? Stiamo scherzando, vero? E invece no, Keanu Reeves oggi compie esattamente 60 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le sue passioni, le motociclette (ha fondato la Arch Motorcycle nel 2011) e l’azione, che ha dominato la sua carriera cinematografica con titoli come Point Break, la trilogia di Matrix e la saga John Wick. (la Repubblica)