Messi sostiene Lautaro Martinez per il Pallone d’Oro: “Merita più di chiunque altro”

Facebook WhatsApp Twitter Le recenti dichiarazioni di Lionel Messi, stellare attaccante dell’Argentina, ampliano l’attenzione su Lautaro Martinez, compagno di squadra che ha brillato in questa stagione. Nella scia del match di qualificazione ai Mondiali 2026 contro la Bolivia, vinto dall’Argentina per 6-0, Messi ha elogiato Martinez, definendolo un serio candidato al Pallone d’Oro. Durante questa partita, Messi ha realizzato una tripletta e fornito due assist, evidenziando il suo immenso talento e la sua leadership. (Gaeta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’otto volte Pallone d’Oro ha infatti lanciato la candidatura dell’attaccante dell’Inter come vincitore del premio: “Ha avuto un anno spettacolare, ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America. (Radio Sportiva)

Voci fondate che arrivano alla nostra redazione. Carvajal dopo una stagione spettacolare pare non rientri nei 5 nomi che si contenderanno il Pallone d'Oro. Lautaro Martinez, Jude Bellingham, Toni Kroos, Rodri e Vinicius jr sarebbero i principali candidati al podio. (L'Interista)

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello"

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello" (TUTTO mercato WEB)