J-Ax: porto a “The voice”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
J -Ax è la killer application dell'edizione di quest'anno di The Voice of Italy arrivata alle fasi finali (si chiude il 4 giugno). Certo, c'è suor Cristina, ci sono i tantissimi contatti sui social network, i buoni ascolti, ma soprattutto c'è J-Ax. L'anno scorso il pubblico ... (La Stampa)
Su altri giornali
Nel terzo live di The Voice superano il turno otto semifinalisti e Suor Cristina stupisce con un pezzo rock di Bon Jovi. (DGmag.it)
Suor Cristina sarebbe stata raccomandata per gli ascolti tv. J- Ax il coach di suor Cristina. (The Blasting News)
Nella terza puntata ... Nella terza puntata live del talent di Rai 2, la religiosa “spacca” con il rock di Bon Jovi. (Oggi)
Condividi in Facebook. In un'intervista erano apparse parole poco carine da parte di Valerio Jovine contro Suor Cristina di The Voice 2. (Notizie IN)
Suor Cristina ancora protagonista nella terza puntata dei Live di The Voice 2 dove la venticinquenne, ormai diventata un vero e proprio fenomeno (ne parla la stampa di mezzo mondo) ha interpretato il brano di Bon Jovi, Livin' on a Prayer, accompagnata dai ... (CineTivu)
Il cantante napoletano è stato eliminato nell'ultima puntata ma in rete si scatena un turbine di polemiche per un'intervista rilasciata al sito Libero.it in cui l'artista reggae adombra un ... (Corriere del Mezzogiorno)