Monza, Nesta stimola i suoi prima della sfida con l'Atalanta: "Monza a Bergamo senza paura"

Il tecnico dei brianzoli ha parlato alla vigilia della sfida con la squadra di Gasperini: "Gli ultimi risultati hanno fatto vedere una squadra in salute". "Andare in casa dell'Atalanta in questo periodo è un po' come andare dal dentista: queste partite se ci vai con la paura e senza spirito perché pensi di perdere, hai già perso". Così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, in programma domani alle 20.45. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

P er mezzo secolo, da 1926 al 1976, l’Atalanta si era dimenticata come si facesse a battere il Monza tra le mura amiche. Anzi, l’unica vittoria era stata dei biancorossi, 0-1 nel 1970, rete di Enrico Prato e paratone del “Giaguaro” Castellini. (L'Eco di Bergamo)

Sembra essere tornata l’Atalanta dell’anno scorso. (Atalantini.com)

Competizione: 10ª giornata Serie Streaming: DAZN (la Repubblica)

Di Fabio Gennari Nella lista dei 23 convocati che Gasperini ha diramato per la sfida di stasera (30 ottobre) contro il Monza c'è anche il centrale di difesa Odilun Kossounou. (Prima Bergamo)

Dopo lo 0-0 con il Celtic e il 6-1 senza pietà rifilato al Verona, questa sera (mercoledì 30 ottobre, ore 20:45) è il Monza a fare visita ai nerazzurri, nel match della decima giornata di un campionato a cui la Dea sta dando subito la giusta piega. (BergamoNews.it)