Sassuolo cinico, la Carrarese cede al 77′. E arriva la prima sconfitta “interna” di stagione vai allo speciale foto

Sassuolo cinico, la Carrarese cede al 77′. E arriva la prima sconfitta “interna” di stagione vai allo speciale foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana SPORT

PISA – Il Sassuolo di Fabio Grosso si impone 2-0 sul campo della Carrarese al termine di una gara combattuta e decisa dagli episodi. Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni da entrambe le parti, i neroverdi sono riusciti a sbloccare il risultato alla mezz’ora del secondo tempo grazie al gol di Mulattieri, protagonista di una grande prova sul piano individuale. Nonostante i tentativi della Carrarese di reagire, seppur non in maniera incisiva, il Sassuolo ha chiuso i conti nel recupero con il raddoppio di Thorstvedt. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante della Carrarese Stiven Shpendi commenta così il match perso per 2-0 contro il Sassuolo: "Siamo rammaricati per il risultato finale, abbiamo disputato un’ottima partita contro un avversario più esperto di noi e di alto livello qualitativo e tecnico - le parole riportate dal sito ufficiale del club -. (TUTTO mercato WEB)

Chiorra, Guarino, Illanes, Palmieri, Cherubini, Cerri, Capello. SASSUOLO: Moldovan; Paz, Lovato, Romagna, Doig; Iannoni (85’ Lipani), Boloca (73’ Obiang), Thorstvedt; Pierini (85’ Odenthal), Mulattieri, Laurienté (62’ Volpato). (Quotidiano Sportivo)

Alla lunga la maggior qualità del Sassuolo ha fatto la differenza. – Cuore, gambe e organizzazione non sono bastate alla Carrarese per “scucire” un punticino ad una delle pretendenti più accreditate alla risalita in serie A. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo Calcio news oggi: 0-2 e vittoria con la Carrarese ma Laurienté resta un caso

Non inganni il punteggio , maturato solo nell’ultimo miglio di gara. (Quotidiano Sportivo)

Edoardo Iannoni, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 2-0 dei neroverdi in casa della Carrarese. Ecco le sue parole riportate da SassuoloNews.net: "Partita difficile perché la Carrarese ha un organico che è lo stesso dell'anno scorso, lo stesso allenatore, si conoscono bene, sono molto organizzati e già dall'inizio è stata difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)