OnePlus 13 precipita dal tetto e finisce in lavatrice: sarà sopravvissuto? (Video)

OnePlus 13 è stato recentemente annunciato e, fin da subito, ha catturato l’attenzione di esperti ed appassionati di tecnologia mobile. Tra questi figura anche Zack Nelson che, in un video pubblicato sul canale YouTube JerryRigEverything, ha messo alla prova lo smartphone OnePlus, sottoponendolo ad un bel po’ di test estremi. OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza Nel filmato, che potete godervi qui in pagina, OnePlus 13 ha superato indenne diverse cadute da altezze considerevoli, ben due volte da oltre sei metri, dimostrando una notevole resistenza agli urti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. (Multiplayer.it)

Recensione OnePlus 13 OnePlus accelera e lancia il primo smartphone top di gamma del 2025. OnePlus 13 arriva sul mercato europeo e lo scopriamo oggi nella nostra recensione completa. PRO Ottimo hardware Software senza sorprese (rispetto a OPPO) Anche il design perde qualcosa di unicità (SmartWorld)

I nuovi dispositivi si concentrano su fotografia avanzata, intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (Techzilla.it)

OnePlus 13 è eccezionale, dovrebbe spaventare la concorrenza | Recensione

Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. (GizChina.it )

Le voci, diffuse da un noto informatore cinese, suggeriscono il possibile arrivo di un modello denominato OnePlus 13 Mini o, in alternativa, OnePlus 13T. In un panorama mobile sempre più orientato verso schermi di grandi dimensioni, si fa strada l’indiscrezione di un nuovo smartphone compatto ad alte prestazioni firmato OnePlus. (Telefonino.net)

OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. (Tom's Hardware Italia)