Borsa Milano Oggi, 29 gennaio 2021: Ftse Mib chiude in rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 17:40: Ftse Mib in decisa contrazione. La settimana del Ftse Mib si è chiusa a 21.572,53 punti, -1,57% rispetto al dato precedente, mentre lo spread perde 3 punti percentuali scendendo a 114 punti base.

Seduta all’insegna della debolezza per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca il balzo di Leonardo dopo le indicazioni sui conti 2020 e sulla guidance.

Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, focus sulle azioni Leonardo. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Strategia operativa intraday (future scadenza marzo 2021). Da un punto di vista grafico, tuttavia, solo una discesa sotto 21.280 potrebbe fornire un nuovo segnale ribassista di tipo direzionale. (Milano Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Nel solo quarto trimestre del 2020 i ricavi hanno registrato una flessione del 20,4% (-19,9% a cambi costanti). MPS in rosso: l’istituto senese ha approvato il Capital Plan da presentare alla Banca Centrale Europea. (SoldiOnline.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La Borsa, gli indici di oggi 29 gennaio 2021 29 gennaio 2021. Chiusura in rosso per le Borse europee nella seduta di venerdì 29 gennaio 2021. Lo spread, tuttavia, non sembra risentire della situazione, e ha chiuso in calo a 112 punti. (Il Sole 24 ORE)

I mercati americani, intanto, galoppano e l'avanza dell'1,65%.Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,212. Non fanno così bene le altre borse europee, posizionate al di sotto della linea di parità. (Teleborsa)