Resident Evil: Welcome to Raccoon City, prime recensioni lo definiscono un film pessimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma, siamo di fronte all'ennesimo adattamento cinematografico di un videogioco svogliato e poco riuscito, gestito pensando (male) più ai fan del franchise che a farne un bel film.

Pubblicate le prime recensioni di Resident Evil: Welcome to Raccoon City che parlano di un film pessimo e generalmente brutto, che piacerà solo ai fan più sfegatati del franchise e, forse, nemmeno a loro.

Comunque sia, un'altra occasione mancata per gli adattamenti videoludici di uscire dal gorgo della mediocrità in cui sembrano intrappolati senza alcuna possibilità di fuga. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Come fa impressione la parte sul cospirazionista, l’uomo che nel film ha capito tutto e cerca di aggirare l’informazione ufficiale, rivelando la verità tramite i video che gira e che poi, inevitabilmente, ha ragione. (Wired.it)

Come sappiamo, Resident Evil: Welcome to Raccoon City include tante citazioni della serie survival horror di Capcom, con particolare riferimento ai primi capitoli ma non solo: il regista del film è un grande appassionato del franchise. (Multiplayer.it)

C’è relativamente poco da dire attorno l’incipit di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, giacché sin dal trailer era evidente la contaminazione di due raccordi narrativi ben precisi, quelli di Leon Kennedy e Claire Redfield nella stazione di polizia e della squadra S.T. (The Games Machine)

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)

Magari la domenica su Italia 1, dove Resident Evil Welcome to Raccoon City troverà il suo giusto spazio Ma con molta più anima di questo (Not) Welcome to Raccoon City. (Metropolitan Magazine )

Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. Finalmente, dopo una lunga attesa, la quinta stagione di The Resident è pronta a sbarcare su Disney+. (Tutto.TV)