Milan, sono quattro le soluzioni per il post Fonseca: ecco i nomi…

Milan, sono quattro le soluzioni per il post Fonseca: ecco i nomi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società... Stefania Palminteri Redattore 19 settembre - 10:52 Paulo Fonseca continua a non scaldare l'ambiente che a fronte dei risultati chiede a gran voce un cambio in panchina. Anche la società non è soddisfatta dell'operato del portoghese e dunque starebbe valutando diversi profili da poter chiamare in corsa. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il destino di Paulo Fonseca sembra essere ormai già segnato e così in via Aldo Rossi sono al lavoro per scegliere chi prenderà il suo posto sulla panchina del Milan dopo il derby di domenica contro l'Inter. (Milan News)

Clima teso al Milan e aria da ultima spiaggia per Paulo Fonseca dopo il flop in Champions League contro il Liverpool all’esordio stagionale in Europa. Una brutta sconfitta che fa il paio con il negativo avvio di campionato, dove il ‘Diavolo’ ha collezionato solo una vittoria dopo quattro partite. (CalcioMercato.it)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Milan News)

Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo

Paulo Fonseca, scrive 'Il Corriere della Sera', rischia il posto. La squadra è stata rinforzata, sono stati investiti oltre 70 milioni di euro e il progetto ora sarebbe a rischio. Emiliano Guadagnoli Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 12:32) (Pianeta Milan)

Ormai è chiaro a tutti: il destino di Paulo Fonseca è appeso al derby di domenica contro l'Inter, al quale il Milan arriva ancora una volta senza ossigeno. E paradossalmente il fardello delle sei sconfitte nelle ultime stracittadine era Stefano Pioli ereditato dal tecnico portoghese è, oggi, il minore dei problemi. (Liberoquotidiano.it)

La posizione di Paulo Fonseca è a fortissimo rischio. Anzi: il destino dell'allenatore pare ormai segnato. I risultati, d'altronde, parlano chiaro e le prestazioni non danno alcun segnale che ci possa essere una svolta: cinque partite ufficiali, quattro di Serie A e una di Champions League, una sola vittoria (4-0 contro un modestissimo Venezia), due pareggi con Lazio e Torino e due sconfitte, contro Parma e Liverpool. (TUTTO mercato WEB)