Osimhen, doppietta in otto minuti contro il Tottenham in Europa League – VIDEO

In entrambi i gol c’è lo zampino di Dries Mertens. Ora il Galatasaray conduce sul Tottenham per 3-1. Victor Osimhen dà spettacolo in Europa League con il suo Galatasaray. L’attaccante nigeriano, di proprietà ancora del Napoli, ha segnato una doppietta al Tottenham in appena otto minuti di gioco. Sarebbe stata tripletta in nove minuti se l’arbitro non avesse annullato un gol prima della doppietta. Doppietta per Osimhen in Europa League Galatasaray-Tottenham è ferma sull’1-1 al 30′ del primo tempo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Elfsborg-Braga 1-1 67' aut. Bodø/Glimt-Qarabag 1-2 22' Bayramov (Q), 41' Berg (B), 69' Zoubir (Q) (Eurosport IT)

C'è un po' di "azzurro" nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. I turchi si sono imposti 3-2 nella quarta giornata di Europa League grazie alla doppietta di Victor Osimhen e ai due assit di Dries Mertens: i due ex calciatori del Napoli si sono cercati e trovati, con il belga che ha fornito in entrambe le occasioni il passaggio decisivo all'attaccante nigeriano. (Sky Sport)

In contemporanea a Union Saint Gilloise-Roma, disputata alle 18:45, si sono giocate altre otto gare valide per la quarta giornata della League Phase dell'Europa League 2024-25. Il Tottenham, prossimo avversario dei giallorossi, ha perso 3-2 in casa del Galatasaray: inglesi affondati dalla doppietta di Osihmen e dal gol di Agkun, nonostante le reti di Lankshear e Solanke. (ForzaRoma.info)

Apoteosi Osimhen, festa con la tifoseria del Galatasaray dopo la doppietta | VIDEO

Un Galatasaray sempre più a tinte azzurre è primo in Uefa Europa League. Il segreto? Un attacco che farebbe tutt'oggi invidia a molte, forse tutte le squadre di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Scherzo del destino o no, la notte di gloria del nigeriano arriva a pochi giorni dalla brusca frenata del Napoli, in casa, contro l’Atalanta, un match nel quale il volto di questa stagione dell’attacco partenopeo, Romelu Lukaku, ha potuto sentire, da parte di alcuni tifosi presenti al Maradona, i primi fischi della propria carriera azzurra. (SNAI Sportnews)

festa per il nigeriano di proprietà della SSC Napoli a fine match con la tifoseria turca. Clicca sul play per vedere le immagini. Doppietta Osimhen, è festa con la tifoseria del Galatasaray (CalcioNapoli24)