Spalletti: «Ammiro Inzaghi come persona e come professionista. Un beneficio!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luciano Spalletti ha premiato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi come miglior allenatore in Serie A. Parole di stima e apprezzamento nei suoi confronti da parte dell’allenatore toscano. LE DICHIARAZIONI – Luciano Spalletti è colui che ha consegnato il premio di miglior allenatore in Serie A a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter vincitrice della seconda stella. Il tecnico toscano si è così rivolto al suo collega al momento della premiazione: «Fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. (Calcio e Finanza)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)

L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)

TREDICESIMA GIORNATA – L'Inter ha perso per 3-1 contro il Genoa alla tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Matteo Lavelli, il terzo nella competizione italiana, non basta per ottenere almeno un pareggio in trasferta. (Inter-News)

Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)

(Inter-News)