Salernitana, Martusciello cambia "pelle" alla sua formazione per il sorpasso sul Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Sepe, Bronn, Amatucci, Tongya e Verde: questi cinque calciatori potrebbero essere gli unici reduci dal match di Mantova, l’ultimo prima della sosta. Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. Sei undicesimi diversi rispetto a quindici giorni fa sembra essere un salto nel vuoto da parte di mister Martusciello, ma potrebbe rivelarsi l’autentica svolta della stagione se le cose dovessero andare bene. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altre fonti
SALERNITANA-PISA – 5^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15 Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G.; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; Bonfanti N. (SalernitanaNews.it)
Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)
Salernitana-Pisa è il big match della domenica di serie B. Salernitana-Pisa, le formazioni ufficiali: SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari; Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk Tongya. (Ottopagine)
Salernitana e Pisa scendono in campo per la quinta giornata di Serie B. Lo fanno dopo le gare del sabato, per completare il programma di oggi del secondo campionato italiano. (Calciomercato.com)
Salernitana-Pisa, i convocati granata: fuori Valencia e Gentile Il cileno fuori per scelta tecnica. Assente anche Gentile (Ottopagine)
Quando alla Salernitana «vengono i cinque minuti», sono dolori per tutti: per gli avversari e pure per i granata. Cinque giri di lancette nel bene e nel male fin qui hanno rovesciato l'inerzia delle gare ufficiali. (ilmattino.it)