Salernitana, Martusciello cambia "pelle" alla sua formazione per il sorpasso sul Pisa

Stampa Sepe, Bronn, Amatucci, Tongya e Verde: questi cinque calciatori potrebbero essere gli unici reduci dal match di Mantova, l’ultimo prima della sosta. Sarà quasi certamente una Salernitana nuova di zecca – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quella che domani pomeriggio affronterà il Pisa dell’ex Pippo Inzaghi. Sei undicesimi diversi rispetto a quindici giorni fa sembra essere un salto nel vuoto da parte di mister Martusciello, ma potrebbe rivelarsi l’autentica svolta della stagione se le cose dovessero andare bene. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: "Il mercato è servito ad ampliare le scelte, è stato fatto un lavoro intelligente basato su calciatori funzionali al mio pensiero. (TUTTO mercato WEB)

"Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: (TUTTO mercato WEB)

“La squadra si è allenata bene questa settimana, nella rifinitura valuterò gli uomini migliori per la partita di domani. Abbiamo 29 calciatori in rosa e ho vasta scelta. Si allenano tutti bene, mi mettono in difficoltà alzando l’asticella in allenamento. (Salernonotizie.it)

Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi

Salernitana-Pisa, i convocati di Inzaghi: manca un "ex" Il tecnico deve fare a meno anche di Leris ed Esteves (Ottopagine)

Stampa Il 4-3-3 di Martusciello, che in fase di possesso palla può diventare 4-2-3-1, contro il 3-4-2-1 di Inzaghi che, in fase di non possesso presenterà una linea a 5. Salernitana e Pisa sono pronte per il match dell’Arechi. (Salernonotizie.it)

Salernitana a caccia della terza vittoria interna consecutiva per effettuare il sorpasso ai danni del Pisa e alimentare l'entusiasmo di una tifoseria che non finisce mai di stupire. (TUTTO mercato WEB)