Via Montenapoleone la via del lusso più cara del mondo
Via Montenapoleon e a Milano diventa per la prima volta l a via commerciale del lusso più costosa al mondo , con canoni 'prime' di 20 mila euro al metro quadro all'anno. A issare la via della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
La 5th Avenue di New York sarà pure la strada dello shopping apparsa più volte sui nostri schermi, mostrata in tutte le salse in numerosi film hollywoodiani, ma la più cara, da quest’anno, è la milanese Montenapoleone. (Il Giornale d'Italia)
Antiquari e gioiellieri tra le dimore di antiche famiglie milanesi, in quelle botteghe che ora ospitano le boutique di griffe internazionali, tappa obbligata per turisti di tutto il mondo. (IL GIORNO)
Con i suoi 460 metri costellati di vetrine prestigiose e marchi esclusivi, via Montenapoleone, a Milano, è la strada dello shopping più cara al mondo. Affittare 100 metri quadri nella via più alla moda del capoluogo lombardo costa in media due milioni di euro all’anno. (Open)
Il primato, conquistato scalzando la Quinta strada che scende al secondo posto, è dovuto a canoni di locazione da 20mila euro al metro quadro l’anno, aumentati dell’11 per cento negli ultimi dodici mesi (e del 30 per cento in due anni). (La Repubblica)
Le donne, raffinate e dai modi cortesi, parlano quasi sempre due o tre lingue. Si somigliano tutti ma non comprano nulla perché sono solo i commessi e le commesse di via Monte Napoleone, sacerdoti e vestali degli infiniti tempietti del lusso che si snodano nei 460 metri certificati proprio ieri come i più cari del mondo. (La Repubblica)
A decretare questo inaspettato sorpasso, il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che ha appena reso noti i dati su 138 location in tutto il globo. Via Montenapoleone è ora la via commerciale del lusso più costosa del pianeta. (leggo.it)