Marisa Laurito senza freni: "Oggi la Rai è distrutta. De Martino non è Renzo Arbore. Avere figli? Prima servirebbe un esame per i genitori"

Attrice, cabarettista, conduttrice: Marisa Laurito non ha bisogno di presentazioni. L’artista napoletana, che fece il suo debutto teatrale nel 1969 con Eduardo De Filippo, ha una visione lucida e schietta del presente e non le manda a dire. Innanzitutto sulla Rai e sulla sua situazione attuale. Secondo Laurito, la Rai si trova in un momento particolarmente critico, che ha descritto senza mezzi termini. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Marisa Laurito e l’aspra critica alla Rai Nessun astio nei confronti del conduttore (Virgilio Notizie)

Così la storica attrice e il volto della televisione pubblica ha parlato della rete. Ecco di chi si tratta e come mai ha dichiarato queste parole. Nel suo passato c’è la collaborazione con un mostro sacro della televisione, Renzo Arbore, con cui ha fatto tantissimi programmi di successo. (Abruzzo Cityrumors)

Gossip TV La nota attrice e conduttrice televisiva campana, intervistata da Fanpage, ha espresso la sua un’opinione sulla situazione della Rai odierna, che "ha mandato via tutti i grandi protagonisti". (ComingSoon.it)

Stefano De Martino, l’affondo di Marisa Laurito: “La Rai di oggi è distrutta”

La critica alla Rai Marisa Laurito ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha aspramente criticato la televisione pubblica: «La Rai di oggi è totalmente distrutta, ma non lo dico io perché si può ben vedere. (ilmattino.it)

Marisa Laurito è stata ed è una grande protagonista della tv, del teatro e del cinema italiano. Tutti i grandi protagonisti o se ne sono andati o li hanno mandati via. (Corriere della Sera)

A placare gli entusiasmi per il debutto del conduttore di Torre Annunziata su Rai1 è Marisa Laurito, pronta a una nuova stagione nelle vesti di direttrice del Teatro Trianon Viviani, che non solo rifiuta il paragone con Renzo Arbore ma parla apertamente delle condizioni in cui versa la tv di Stato. (DiLei)