Pilato chiede un selfie, la retromarcia di Ceccon, la mano sulla spalla di Paltrinieri: Mattarella riceve gli atleti olimpici

Pilato chiede un selfie, la retromarcia di Ceccon, la mano sulla spalla di Paltrinieri: Mattarella riceve gli atleti olimpici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Da Benedetta Pilato, desiderosa di fare un selfie con Mattarella, a Thomas Ceccon protagonista involontario, come già capitato durante i giochi olimpici di Parigi 2024, di clip video destinate a diventare virali. Si è tenuta al Quirinale la cerimonia della restituzione della Bandiera durante la quale il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto e premiato gli atleti Olimpici e Paralimpici: non solo i medagliati dei giochi ma, per la prima volta, anche gli atleti e le atlete che si sono classificati al quarto posto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi 2024, Alice D'Amato: "Mattarella si e' congratulato con me" (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Quotidiano del Sud)

Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. (SofiaOggi.com)

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio"

“Questa Supercoppa ha un valore molto importante, forse uguale alla prima Supercoppa che vincemmo nel 2018, per due ragioni: la prima è perché ci trova ad essere vittoriosi a ridosso di quella che è stata la fine di una stagione in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi, quindi in continuità e la seconda è perché dopo due anni è stata vinta di nuovo in una gara secca con Trento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, 23 set. (Tiscali Notizie)

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)