Milan su Akliouche, ma il Monaco non prende in considerazione una sua uscita a gennaio
Milan su Akliouche, ma il Monaco non prende in considerazione una sua uscita a gennaio La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. Tra i nomi fatti dalla rosea rientra anche quello del giovane classe 2002 dell'AS Monaco Maghnes Akliouche, che fino a questo momento i stagione ha collezionato 21 presenze, 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni con la maglia della squadra monegasca. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, decisa la strategia per il mese di gennaio: a Milanello arriveranno questi due calciatori. I dettagli Come riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il calciomercato Milan ha già deciso la strategia per il prossimo gennaio: (Milan News 24)
Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. (Today.it)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)
Noah Okafor e Samuel Chukwueze non stanno convincendo pienamente il tecnico Paulo Fonseca e la dirigenza rossonera che sta così valutando nuovi profili per riempire le caselle sulla fasce d’attacco.Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche, ala destra di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)