Forza Italia, a Firenze convegno su competitività europea e imprese con ministro Tajani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una bussola per la competitività europea". E' il tema dell'incontro, organizzato da Forza Italia per domenica prossima 30 marzo, dalle 9:30 alle 13:00 al Teatro Puccini di Firenze. Si tratta di un evento specificatamente incentrato sulle imprese e sui comparti produttivi, e saranno presenti: il Ministro degli Esteri e del Commercio Estero, on. Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia; il viceministro con delega alle imprese e al Made in Italy, Valentino Valentini; l'on. (gonews)
La notizia riportata su altre testate
Non piegheremo la testa quando si tratta di difendere i nostri valori”. Siamo il terzo partito in Italia, questi sono i dati delle elezioni europee, siamo la seconda forza del centrodestra e faremo valere le nostre idee. (LAPRESSE)
– “Quello a Forza Italia è stato veramente un voto utile, a chi vuole costruire. Noi in Europa dobbiamo costruire, non abbiamo bisogno di sfasciacarrozze. (LAPRESSE)
MILANO (ITALPRESS) – “Non c’è alcun problema all’interno della maggioranza. Così il vicepremier e ministro degli esteri Antonio Tajani a margine di un evento a Milano con i giovani di Forza Italia alla domanda dei giornalisti sul vicepremier Matteo Salvini dopo i contatti che il leader della Lega ha avuto negli ultimi giorni con il vicepresidente degli Stati Uniti J. (CremonaOggi)
Firenze, 30 mar. (Agenzia askanews)
"Forza Italia gode di ottima salute, siamo il terzo partito in Italia e la seconda forza del centrodestra, siamo leali con il governo, ma non rinunceremo mai alle nostre idee, non piegheremo la testa quando si tratta di difendere i nostri valori". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sulla politica estera si gioca il futuro della politica italiana. Certo, diventa sempre più decisivo sul come si costruisce oggi la politica estera del nostro paese. (L'HuffPost)