Novi di Modena: 73enne muore schiacciato da una rotoballa

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Un uomo di 73 anni, è stato trovato senza vita, schiacciato sotto il peso di una rotoballe di fieno, all'interno dell'azienda di cui è titolare, in via Valle Bassa, nel Comune di Novi di Modena. L'uomo è stato trovato trovato da alcuni collaboratori e nessuno avrebbe visto come il tragico incidente è avvenuto. Subito è scattato l'allarme ma una volta giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. (La Pressa)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e l'elisoccorso da Bologna ma, all'arrivo degli operatori, purtroppo, per l'agricoltore non c’era più nulla da fare. Novi (Modena), 26 luglio 2024 – Tragedia nel pomeriggio, poco dopo le 16 nelle campagne di Novi di Modena, in viale Bassa. (il Resto del Carlino)

Schiacciato da una rotoballa, muore un uomo di 72 anni

Immediato l’allarme, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza da Carpi e la richiesta dell’intervento dell’elisoccorso da Bologna. (Gazzetta di Modena)