Baggio a Schillaci: "Forza Totò"

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. "Forza Totò", questo il messaggio lasciato dall'ex numero 10 bianconero sui social di Schillaci. L'ex bomber, al momento, sarebbe monitorato dai medici, ma in condizioni stabili. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Barbara Lombardo ha saputo dimostrare tutta la sua determinazione insieme al marito Totò Schillaci in varie situazioni: scopriamo qualcosa di più su di lei (DiLei)

Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. (Tutto Juve)

Totò Schillaci, calcio in ansia. La famiglia sui social: 'È stabile'. Le news

Schillaci, 59 anni, con due interventi alle spalle per tumore al colon è in condizioni critiche, la malattia che soltanto un anno fa pensava di aver sconfitto si è ripresentata in tutta la sua aggressività e si è reso necessario il ricovero. (il Giornale)

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. "Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". (La Gazzetta dello Sport)

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. (Sky Sport)