Hummels più Sangaré. La difesa della Roma non ha carta d’identità

Autofinanziamento più un budget più vicino ai 40 milioni di euro che ai 30, soprattutto se il lavoro di Ghisolfi si farà sentire anche sui contratti dei troppi esuberi, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. La nuova Roma parte da questi due punti fissi, con l'intenzione di creare una struttura solida per il futuro. Non a caso sia il contratto del nuovo responsabile dell'area tecnica che quello dell'allenatore, Daniele De Rossi, sono triennali. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). (ForzaRoma.info)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Non solo attacco. Il difensore, infatti, avrebbe rifiutato offerte provenienti da Emirati Arabi e Statit Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Ha ringraziato la famiglia Pozzo per questa opportunità in un luogo dove, a suo dire, si lavora bene. (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)