Da Londra: Chelsea-Osimhen, offerta pazzesca e ingaggio raddoppiato! Sarà il più pagato della rosa

Calciomercato Napoli, clamorosa offerta per Osimhen! In Gran Bretagna il quotidiano TeamTalk svela i dettagli dell'offerta preparata dal Chelsea per convincere Victor Osimhen ad accettare il trasferimento a Londra e superare la concorrenza saudita dell'Al-Ahli. Offerta per Osimhen Stando a quanto riferisce TeamTalk, il Chelse sta già trattando con il Napoli - separatamente dal trasferimento di Lukaku - attorno ad una cifra di 60 milioni di sterline, circa 71 milioni di euro e c'è "fiducia crescente" nella chisura dell'operazione entro la fine del mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)

A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)

Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)