UAE Emirates, Tadej Pogacar pianifica il 2025: “Sarò al Tour, al Giro delle Fiandre e sto pensando anche alla Vuelta. La Roubaix? È entrata nel mio subconscio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SpazioCiclismo SPORT

Dopo un 2024 entrato negli annali Tadej Pogacar è già concentrato sul 2025. Dopo l'annuncio di pochi minuti fa del suo rinnovo fino al 2030 con la UAE Emirates, il fuoriclasse sloveno potrà concentrarsi totalmente su quello che è l'aspetto sportivo della carriera di un corridore ed ha già in mente un programma molto strutturato per la prossima stagione, con al centro un duplice obiettivo il Giro delle Fiandre e il Tour de France (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Il Mattino di Padova)

Tra i grandi protagonisti dello sport mondiale nel 2024 c’è anche Tadej Pogacar. Il formidabile campione sloveno ha concluso una stagione memorabile, destinata a entrare di diritto nella storia del ciclismo. (SportItalia.it)

Il 26enne è reduce da una stagione leggendaria, dove ha vinto il suo terzo Tour de France dopo aver trionfato al Giro d’Italia. L’UAE Team Emirates ha annunciato di aver prolungato di ulteriori tre stagioni il contratto con Tadej Pogacar. (RSI.ch Informazione)

e ha avuto un'altra stagione spettacolare quest'anno quando è diventato solo il terzo ciclista a vincere la Tripla Corona di Giro d'Italia, Tour de France e titolo mondiale in un solo anno. In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. (Civonline)

Tadej Pogacar e la UAE Emirates hanno prolungato l'attuale contratto di comune accordo fino al 2030, quando il campione sloveno compirà 31 anni. Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. (Fanpage.it)

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Sky Sport)