Chiesa-Napoli, la trattativa non è ancora chiusa: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla trattativa che porterebbe Federico Chiesa a giocare con la maglia del Napoli ci sono da registrare delle importanti novità. Il Napoli, dopo aver battuto il Brest contro la bellissima rete di Giacomo Raspadori, sabato prossimo sfiderà un’altra squadra che disputerà la Champions League. Il team in questione è il sorprendente Girona. Tuttavia, nonostante l’importanza della sfida contro i catalani, a tenere banco in casa partenopea è il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. I nomi in que (ilBianconero)
Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' (Bianconera News)
Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. (Viola News)
La discriminante Nico e un incontro fondamentale Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)