Manna: “Concentrati solo su noi stessi. Raspadori? Giocatore centrale per il Napoli”

Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Focus su mercato e obiettivi. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Torino. “Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. Stiamo facendo un percorso, lo diciamo sempre, e non stiamo guardando la classifica perché cerchiamo di crescere e migliorare nelle prestazioni che facciamo di domenica in domenica. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. (Tuttosport)

Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Ormai il piano è chiaro. (Terzo Tempo Napoli)

L'avversario è il Napoli di Antonio Conte, forse il cliente più scomodo per i ragazzi di Paolo Vanoli. Due squadre che infatti stanno vivendo periodi completamente diversi. (Toro News)

Torino-Napoli 0-1, Vanoli: “Mancata qualità negli ultimi metri”

Su cosa state lavorando? La parole di Vanoli (IlNapolista)

A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)

Oggi che dire, avete fatto la gara che dovevate fare. Primo tempo coraggiosi, avete lasciato anche l'uno contro uno a Lukaku. Nell'immediato post gara di Torino-Napoli il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida. (Toro News)