Thuram, 3 gare di fila in gol: caccia al poker, nel mirino Retegui. Lautaro...
Macchina da gol — "L'anno scorso in tutto il campionato era arrivato a 13 centri, quest'anno in 15 presenze ha già collezionato 11 gol e nella sfida odierna potrà dare l'assalto anche al capocannoniere atalantino Retegui, attualmente primatista dei bomber con una rete in più. Anche per via di uno spietato rapporto con il gol, Inzaghi fin qui in Serie A ha sempre schierato Thuram da titolare, puntando sulla sua intesa ormai ottimale con il resto dei compagni e sulla verve realizzativa che fin qui rappresenta il vero passo in avanti del transalpino rispetto alla prima stagione da interista. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)
Sai chi mi ricorda? I gol di Batistuta. Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. (fcinter1908)
Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)
IL PUNTO – Marko Arnautovic, molto probabilmente, non passerà dall’Inter al Torino nella sessione invernale di calciomercato. Il calciatore ex Bologna ha delle pretese, in termini di ingaggio, che difficilmente i granata saranno in grado di soddisfare a gennaio. (Inter-News)
Anche i giocatori che giocano meno. Questo è un grande merito di Simone Inzaghi. (fcinter1908)