Viera: “Il Napoli giocherà fino alla fine per lo Scudetto. Partita? Noi daremo il massimo”, poi l’annuncio su Balotelli
Calcio Napoli Ultimissime – Manca sempre meno alla prossima sfida tra Genoa e Napoli. Oggi, in conferenza stampa è intervenuto Patrick Vieira, allenatore dei gialloblù. Genoa-Napoli andrà in scena sabato alle ore 18.00. La posta in palio sarà altissima, ancor più dopo l’ottimo avvio della nuova esperienza di Patrick Vieira in Italia. Di fronte ai gialloblù, ci sarà il Napoli di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di lasciare Marassi a mani vuote. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. Con una mossa a sorpresa il trapper romano escluso dal concerto 'ufficiale' del Campidoglio ha lanciato dai social l'annuncio di uno show per la notte di San Silvestro al Palasport dell'Eur. (ilmessaggero.it)
TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. L'indiscrezione anticipata dall'Adnkronos è stata confermata dal cantante romano sul suo profilo Instagram. (il Giornale)
Depennato dal Concerto di Capodanno a Roma per i suoi testi misogini. Lui si sfoga su Instagram e Jacobs applaude Mc Roma 18/10/2024 - Festa del Cinema di Roma / foto Mario Cartelli/Image nella foto:.. (Virgilio)
La cosa più bella della polemica montata a seguito dell’annuncio della partecipazione di Tony Effe al concerto di capodanno di Roma e alla sua successiva esclusione è Paolo Mieli che, in collegamento con 24mattino, con la sua voce calda e pacata, recita alcuni versi del rapper romano - «Fumo crack alla busta / chiamo venti bastarde e poi ci faccio bunga bunga / brava con la bocca / voto 10 sei promossa / lei si chiama gioia beve poi ingoia» - prima di essere fermato da uno scandalizzato Simone Spetia. (Il Dubbio)
Il caso Tony Effe è diventato virale nelle precedenti ore: il rapper, infatti, è stato escluso dal Concerto di Capodanno al Circo Massimo a Roma, suscitando un'ondata di polemiche e solidarietà da parte dei colleghi. (ComingSoon.it)
A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano (Adnkronos)