Milan-Napoli: Fonseca in emergenza, perde altri due calciatori

Milan-Napoli: Fonseca in emergenza, perde altri due calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore si ferma alla vigilia del big match di San Siro contro gli azzurri di Conte Altra tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca perde anche Matteo Gabbia, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Il difensore rossonero ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno a Milanello. Gli esami hanno subito evidenziato l’impossibilità di recuperare per la sfida di San Siro, valida per la decima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. (Sport Mediaset)

Il campionato di Serie A entra nel vivo, con una serie di big match, nelle prossime settimane, che aiuteranno a capire quali saranno gli equilibri in altissima classifica. Uno di questi è sicuramente Milan-Napoli, in programma martedì sera a San Siro, gara in cui si metteranno alla prova le ambizioni di rossoneri e azzurri. (CalcioMercato.it)

Conte, hai visto? Milan-Napoli, Fonseca decimato: ne perde altri due

Il Milan perde un altro pezzo essenziale per la scacchiera di Fonseca. Il difensore centrale Gabbia si è fatto male in allenamento, per lui risentimento muscolare e addio alla partita con il Napoli di Martedì. (IlNapolista)

C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Paulo Fonseca sarà infatti costretto a rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica non scontata per via del rinvio della partita contro il Bologna. Oltre a questi due pesanti forfait, nelle ultime ore si sono però aggiunte delle nuove problematica per l'allenatore portoghese. (Tuttosport)