Milan-Napoli: Fonseca in emergenza, perde altri due calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore si ferma alla vigilia del big match di San Siro contro gli azzurri di Conte Altra tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca perde anche Matteo Gabbia, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Il difensore rossonero ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno a Milanello. Gli esami hanno subito evidenziato l’impossibilità di recuperare per la sfida di San Siro, valida per la decima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)
Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. (Goal Italia)
Ecco quanto dichiarato: "Colazione a Milanello questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Napoli martedì 29 ottobre a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli1926.it)
Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)
Non solo, però. Il riposo forzato dovuto al rinvio della gara di Bologna ha portato con sé solamente cattive notizie per il Milan, contestuali e collaterali. (SportItalia.it)
Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)