Milan-Napoli: Fonseca in emergenza, perde altri due calciatori

Il difensore si ferma alla vigilia del big match di San Siro contro gli azzurri di Conte Altra tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca perde anche Matteo Gabbia, una delle rivelazioni di questo avvio di stagione. Il difensore rossonero ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento odierno a Milanello. Gli esami hanno subito evidenziato l’impossibilità di recuperare per la sfida di San Siro, valida per la decima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)

Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)

Si giocherà a San Siro, dove il Milan ospiterà il Napoli, il big match del decimo turno di Serie A. Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. (Goal Italia)

Da una parte però c’è l’assenza di Stanislav Lobotka, non da sottovalutare per Antonio Conte che nello slovacco ci vede probabilmente quello che è l’unico elemento proprio imprescindibile assieme ad Alessandro Buongiorno, anche se poi Gilmour ha ben figurato fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)

Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. (FantaMaster)