LIVE – La CRONACA di INTER-STELLA ROSSA: segui la diretta

L’Inter torna in campo in Champions League per la 2a giornata del girone unico. A San Siro, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione, contro la Stella Rossa, dopo il pareggio dell’esordio contro il Manchester City. La squadra di Inzaghi è tornata alla vittoria contro l’Udinese dopo 3 gare senza successi e ora vogliono proseguire il loro cammino superando i serbi, battuti dal Benfica nella 1a giornata. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (leggo.it)

"Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. (Il Mattino di Padova)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)

L’Inter travolge la Stella Rossa in Champions

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)

Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, l’Inter affronta una gara decisivamente più facile nel secondo turno, quella con la Stella Rossa. Minuto 20, altro gol annullato per fuorigioco ai ragazzi di Inzaghi, questa volta a Dumfries, su bellissimo cross di Taremi. (MilanoToday.it)

L’Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (La Stampa)