Skoda Enyaq restyling - Foto

Di 11 Precedente Successivo Fullscreen Skoda Enyaq restyling L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le novità più attese, spicca il restyling dello Skoda Enyaq, il SUV elettrico che si rinnova con un design audace e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di una mobilità elettrica sempre più centrale. (Info Motori)

I bozzetti diffusi da Skoda anticipano un design rivoluzionato per il frontale, con l'introduzione di gruppi ottici suddivisi e una nuova firma luminosa a LED. La mascherina illuminata scompare, lasciando spazio al nome del marchio in lettere. (Auto.it)

Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Lanciata nell’autunno del 2020 e consegnata a oltre 250.000 clienti, la Skoda Enyaq si rinnova: la suv elettrica, compresa la variante Coupé, cambia volto e migliora la sua aerodinamica, per garantire un’autonomia maggiore. (AlVolante)

Skoda Enyaq: presto il restyling

Skoda prosegue la sua strategia di elettrificazione con la nuova famiglia Enyaq. La serie si aggiorna con il linguaggio di design Modern Solid. L’obiettivo è rafforzare l’impatto estetico dei modelli Enyaq e Enyaq Coupé (QN Motori)

A quattro anni dal lancio e con oltre 250 mila vetture immatricolate, cambiano volto sia la carrozzeria Suv che la variante coupé. Un trend costante, capace di portare sul mercato circa 75 mila nuove vetture solo nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Osservando i bozzetti diffusi dalla Skoda, si può notare che le novità saranno concentrate soprattutto sul frontale, dove troveranno posto dei sottili fari con un disegno delle luci a quattro segmenti ripreso dalla Elroq e la mascherina illuminata. (AlVolante)