Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
Quello di domani sera contro la Lazio è un appuntamento troppo importante e delicato per non puntare sull'Inter migliore. Il Corriere dello Sport conferma: sono pochi i dubbi di formazione di Simone Inzaghi per lo scontro diretto dell'Olimpico contro il suo passato. In mattinata i nerazzurri sosterranno la rifinitura ad Appiano che anticiperà la partenza in volo verso Roma, prevista a metà pomeriggio: non ci saranno Pavard, Acerbi e Di Gennaro (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La sfida tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 16 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I precedenti mostrano un andamento altalenante negli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (fcinter1908)
•Competizione: 16ª giornata Serie •Partita: Lazio-Inter (la Repubblica)
FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Diretta)
Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. (Diretta)