Olimpia Milano: brutta sconfitta con il Barça

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Profondo rosso. Anzi biancorosso. Milano fallisce l’assalto decisivo in Eurolega nella sfida contro il Barcellona. Perde contro i catalani 88-98 ed ora non è più padrona del suo destino visto che potrebbero non bastare due successi con Bologna e Vitoria nelle ultime due partite, ma dovrà sperare anche in una serie di risultati favorevoli. In questo caso a ben poco serve la tripla allo scadere che quantomeno salva la differenza canestri visto che il Barcellona guadagna due vittorie di vantaggio. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Fai un tuo pronostico secco della partita, come finirà? «Da tifosa direi 1 a 0 per il Monza, se dovessi invece essere più oggettiva 1 a 1» (CagliariNews24.com)

L'uomo che non t'aspetti si traveste da Juan Carlos Navarro e gela il Forum a suon di pennellate da ogni zona del campo. Segna 27 punti, pareggiando il massimo in carriera fissato il 9 gennaio nella trasferta di Monaco, 17 dei quali nel solo secondo periodo. (Eurosport IT)

La prima partenza in quintetto della sua carriera in Eurolega ha sorpreso fino a un certo punto: EA7 Emporio Armani Milano-FC Barcelona arrivava nel momento di maggiore emergenza della stagione pur già travagliata dei blaugrana, con la rottura del tendine d'achille di Chimezie Metu fresca di un paio di giorni e rotazioni ridotte all'osso. (Sport Mediaset)

E diventa difficile quando negli ultimi tre anni non sei riuscito ad andare alla post-season. (RealOlimpiaMilano)

Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona. Se la Gazzetta titola: «Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo», il panorama globale è di attesa. (RealOlimpiaMilano)

Hans Flick ha parlato nel post partita di Barcellona-Osasuna, terminata 3-0. L’allenatore tedesco ha esaltato ancora una volta l’ex Juve Szczesny. Le parole di Hans Flick, allenatore del Barcellona, dopo la vittoria nel recupero di LaLiga contro l’Osasuna. (CalcioNews24.com)