La Polizia di Pisticci ha incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano! I dettagli

Bella sorpresa per gli agenti della Questura di Matera che fanno sapere: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. (Matera News)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un arresto? No, semplicemente un post ironico e leggero. (Corriere della Sera)

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

Questa la didascalia del post: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. (Liberoquotidiano.it)

La Questura di Matera e quell'incredibile post sulla "straordinaria" Tina Cipollari di Uomini e donne

Mani in alto… E cheese! Lo scatto è fatto, circolare. Sarà andata più o meno così l'altra sera a Pisticci, località di mare della Basilicata, quando due poliziotti hanno incontrato in una piazzetta Tina Cipollari e le hanno chiesto di farsi una foto insieme. (Today.it)

La foto ritrae l'opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che sorride in compagnia di due agenti di polizia. La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. «La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano - si legge dal post Facebook -. (leggo.it)

Una operazione simpatia da parte del social media manager della Questura che ha immortalato il momento iconico della celebre opinionista del talk dei sentimenti di Canale 5, in compagnia di due agenti. (Il Fatto Quotidiano)