Calciomercato Napoli, Buongiorno dice sì a Conte: gli azzurri “eliminano” Inter e Milan

Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. E sopratutto positivi. La politica del Napoli paga. In tutti i sensi. Il club di De Laurentiis è sano, solvibile ha liquidità (che altri non hanno) e la presenza di un top manager come Antonio Conte è una garanzia ed un richiamo al tempo stesso per giocatori di spessore e di prospettiva, oltre che top player. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L’ultimo tentativo di Giuntoli. E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. (IlNapolista)

L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore

La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. (GianlucaDiMarzio.com)