Kessie e Bakayoko, il Milan patteggia una multa. E Gattuso: «Con la Lazio entriamo in campo abbracciati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il provvedimento è ora al vaglio della Procura Generale Coni. Il club e i due calciatori hanno accettato l’ammenda per un totale di 86.000 euro... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicato il 18/04 alle ore 19.01 (La Lazio Siamo Noi)

La debacle della Juve in Champions ha mediaticamente sotterrato le prime pagine sulla scenetta di Kessie e Bakayoko. Buon per loro e buon per il Milan. (Calciomercato.com)

A due giorni dalla trasferta in Emilia Rino fa le sue valutazioni: possibile riposo per il francese in vista del ritorno di Coppa (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i fatti di Milan-Lazio e quanto avvenuto in seguito alle (non) decisioni del Giudice Sportivo, è arrivato un altro capitolo da aggiungere a... E razzismo. (Il Messaggero)

In giornata sia Kessie che Bakayoko si sono recati nella sede del Milan per ulteriori chiarimenti Non conosce ancora la parola fine la telenovela legata a In giornata sia Kessie che Bakayoko si sono recati nella sede del Milan per ulteriori chiarimenti (Lazio News 24)

Durante il match contro l'Udinese gli ultrà biancocelesti insultano il centrocampista rossonero protagonista del caso Acerbi. (Sport Mediaset)